Dopo le 3 del mattino, due sole categorie di persone sono al lavoro: le prostitute e i programmatori.

— Anonimo

drupal

warning: Creating default object from empty value in /home/stenoweb/public_html/sites/all/modules/i18n/i18n/i18ntaxonomy/i18ntaxonomy.pages.inc on line 34.

Con Drupal si diventa milionari

http://www.stenoweb.it/files/blog/mazzetta.jpg Lo sapevo di aver intrapreso la giusta strada: amici, con si diventa milionari. Per davvero. Basta saper trovare i clienti giusti, onesti che paghino le fatture con puntualità. E naturalmente che siano imbecilli, anche se la figura degli imbecilli forse la facciamo noi e non loro. Comunque adesso vi insegno come si fa, intanto fatevi un giro sull'incredibile e iper tecnologico sito sviluppato in Drupal per il comune di Roma: .

BigBlueButton, videoconferenze open source

http://www.stenoweb.it/files/blog/bigbluebutton.png Skype è indubbiamente il leader delle conversazioni audio/video tra utenti privati, ma il VoIP per il settore enterprise èdi sicuro appannaggio dell’open source: un’ulteriore conferma arriva con — un’applicazione per organizzare videoconferenze professionali dal nome piuttosto curioso, rilasciata sotto licenza LGPLv3.

Drupal sforna la sesta versione

http://www.stenoweb.it/files/blog/drupal0.png Non è una notizia fresca fresca (anzi), ma ne parlo ora dal momento che finalmente sono riuscito a dedicare un po' di tempo per dare un occhio a questa nuova incarnazione di . Che dire, riescono sempre a sorprendermi. Quando guardo queste cose non riesco ancora a non meravigliarmi del fatto che un prodotto del genere, così ben strutturato, programmato e supportato possa essere a disposizioni di tutti liberamente.

Condividi contenuti