In principio era il nulla, poi Dio disse: "Extract Universo.zip"

— Tassemsak

spamassassin

warning: Creating default object from empty value in /home/stenoweb/public_html/sites/all/modules/i18n/i18n/i18ntaxonomy/i18ntaxonomy.pages.inc on line 34.

ArchLinux Small Business Server (21) - Mail Server (6)

http://www.stenoweb.it/files/blog/archlogo.png Configuriamo il sistema per utilizzare amavis-new, occhio al file di configurazione dello stesso: UN VERO INCUBO, quindi non addormentatevi sulla tastiera e magari salvate l'originale che se sbagliate qualche virgoletta o altro non funziona più un tubo ... O_o. Iniziamo con la parte Postfix e con qualla Spamassassin, per conludere, nel prossimo articolo, con quella relativa a Clamav.

ArchLinux Small Business Server (16) - Mail Server (1)

http://www.stenoweb.it/files/blog/archlogo.png Anno nuovo, guida nuova, partiamo con il nostro Mail Server: ad un SBS che si rispetti non può certo mancare un servizio di posta elettronica, anche considerando il fatto che ancor oggi è il servizio internet più usato. E noi da bravi andiamo a configurarne uno semplice ma abbastanza completo. Questa parte è abbastanza articolata, facciamo una piccola premessa ed installiamo il software necessario.

Condividi contenuti