Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.

— Steve Wozniak

zimbra

warning: Creating default object from empty value in /home/stenoweb/public_html/sites/all/modules/i18n/i18n/i18ntaxonomy/i18ntaxonomy.pages.inc on line 34.

Cambiare logo a Zimbra

http://www.stenoweb.it/files/blog/zimbra.jpg Non avete mai usato (ZCS per gli amici) ? Fateci un giro, gran bella suite di groupware, che, per chi non lo sapesse, è un sistema moderno ed innovativo per la gestione della messaggistica e la collaborazione di gruppo o aziendale. Disponibile anche in italiano, ha le funzionalità che ci aspettiamo da un software che si candida ad essere una alternativa Open Source a Microsoft Exchange: posta elettronica, calendario e contatti condivisi. In questo post vediamo semplicemente come sostituire il logo di default di Zimbra con quello del nostro cliente.

Zimbra Small Business Server

http://www.stenoweb.it/files/blog/zimbra.jpg Da un paio di mesi sto provando (ZCS per gli amici), che, per chi non lo sapesse, è un sistema moderno ed innovativo per la gestione della messaggistica e la collaborazione di gruppo o aziendale. Disponibile anche in italiano, ha le funzionalità che ci aspettiamo da un software che si candida ad essere una alternativa Open Source a Microsoft Exchange: posta elettronica, calendario e contatti condivisi. Ma non è tutto, e lo vedremo brevemente più avanti. Tutto vero? diciamo che, come spesso mi capita, la verità sta in mezzo. Se vi interessa, dopo un uso “basilare”, vi posso dare la mia opinione.

Condividi contenuti