Pensare? Perché pensare! Abbiamo i computer che lo fanno per noi.

— Jean Rostand

Legale

Tutte le informazioni presenti su queste pagine sono protette dalla licenza CC Attribution-ShareAlike .

IL sito mostra dei banner pubblicitari, qualunque metodo il visitatore usi per sopprimere la loro visualizzazione risulta non gradita e contro la volontà dell'autore.

Se avete intenzione di riprodurre alcune delle informazioni presenti su questo blog siete gentilmente pregati di segnalarne anche la fonte “stenoweb.it”.

Se le informazioni presenti su questo sito sono prelevate da altre fonti seguite le indicazioni riportate sulla stessa.

L’autore è Stefano Giro.

Le opinioni espresse attraverso i commenti su questo blog sono individuali e non sono necessariamente quelle dell’autore del sito stesso.

L’autore di questo sito non è in alcun modo responsabile dei commenti e delle opinioni presenti nelle pagine di www.stenoweb.it.

Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto dei loro commenti.

L’autore non è obbligato a controllare i commenti immessi dagli utenti. Sebbene effettui un controllo regolare sul materiale che appare tra le pagine del sito, l’autore si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità degli utenti a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti.

L’autore non è responsabile in nessun caso per eventuali danni derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo dei propri servizi o dal materiale dei membri in essi contenuto.

L’autore si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo sito .

L’autore si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso.