Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione.

— Anonimo

Rispondi al commento

Ebook Gratis: MOD

Tagged:

http://www.stenoweb.it/files/blog/mod.jpg A volte, nonostante tutto, abbiamo del tempo da perdere. Non capita spesso ma capita. Ed è in uno di questi momenti che, in un impeto letteral maniacale, ho deciso di partecipare con questa mia breve opera al concorso letterario Stella Doppia di Urania Mondadori per racconti di fantascienza (vecchio amore).
Che dire, esprimere una idea comprimendola in una ventina di paginette non è affatto semplice come si pensi, ci vuole una certa dose di esperienza in materia. Ma se mai si comincia...
Risultato? Ovviamente eliminato! Ma ho visto che sono in buona compagnia... ;)
Non che mi fossi fatto particolari illusioni visti i nomi dei partecipanti, io sono un benemerito principiante e a questi concorsi partecipano scrittori esperti e di indubbio talento. Complimenti a tutti loro, leggerò senza dubbio le loro opere, ma se dobbiamo installare un server con Linux vedrete che vinco io! :D

Tuttavia mi sono divertito e il risultato non è affatto male (per quanto possa contare l'opinione di parenti e amici, ovvio...). A questo punto mi dispiaceva veramente mandare tutto al macero: nessuno vuole uccidere la propria creatura!
E allora ecco qua l'inedito pubblicato in doppio formato, PDF gratuito su Lulu o allegato a questo post e ad 1$ su Amazon per chi volesse leggerlo direttamente su Kindle (ma vi hanno mai detto quanto fantastico sia questo lettore?).
Ma Stefano, ci vuoi guadagnare sopra? No, amici, è che Amazon non permette una pubblicazione gratuita “all time” (solo per qualche giorno se lo dai in esclusiva a loro) e “1$” è l'obolo minimo che si possa impostare per avere i suoi servigi “Kindleiani”.

Per chi ne ha voglia, buona lettura.

Il Racconto

MOD

di Stefano Giro

Sinossi:
«L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.» - George Bernard Shaw -

Un padre visionario scomparso da quindici anni. Una figlia abbandonata assetata di risposte. Una donna tradita che cerca il riscatto.
Può il progresso permettere all'uomo di sfidare Dio?

Formati:

.

AllegatoDimensione
MOD155.27 KB

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.