Un computer ti fa fare più errori e più velocemente di qualunque altra invenzione dell'uomo – con l'eccezione forse delle armi da fuoco e della tequila.

— Mitch Ratcliffe

Rispondi al commento

  • user warning: Table './stenoweb/node_comment_statistics' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT last_comment_timestamp, last_comment_name, comment_count FROM node_comment_statistics WHERE nid = 228 in /home/stenoweb/public_html/modules/comment/comment.module on line 596.
  • user warning: Table './stenoweb/node_comment_statistics' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT last_comment_timestamp, last_comment_name, comment_count FROM node_comment_statistics WHERE nid = 26 in /home/stenoweb/public_html/modules/comment/comment.module on line 596.
  • user warning: Table './stenoweb/node_comment_statistics' is marked as crashed and should be repaired query: SELECT comment_count FROM node_comment_statistics WHERE nid = 26 in /home/stenoweb/public_html/modules/comment/comment.module on line 1121.

Sono daccordo con te Davide, ma ogni tanto è bello incazzarsi anche se credo che Telecom non sia la causa ma solo il mezzo usato per chissà quali intrallazzi (in questo caso).
Riguardo al federalismo ovviamente è una provocazione: la strada è rendere RESPONSABILI delle loro scelte le amministrazioni (e gli amministratori) locali facendo terminare la logica del "Pantalone paga tutto e ripiana tutto". In questo si devono incazzare per primi i romani insomma, se non altro perché stanno sperperando i loro soldi e sono più vicini :)

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.