Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro.

— Bill Gates

Rispondi al commento

Ciao,
ho appena acquistato il libro ed è davvero eccezionale! chiaro coinciso e molto ben fatto, quindi complimenti... inoltre considerando il costo dell'ebook è veramente una manna dal cielo!
due domande se posso:
1)leggendo il primo capitolo ho visto che il server viene messo subito dopo il router e mi chiedevo come mai, visto che in altre configurazioni che ho trovato il server era colleagato a stella insieme agli altri client e dopo il router invece veniva messo uno switch... cambia qualcosa?
2)Inoltre ho visto che l'eth0 viene collegata al router, giusto? ma il mio router non mi da un indirrizzo pubblico ma privato (ho ancora il contratto residenziale anche se tra qualche mese passerò a quello business di telecom) ma comunque anche in quel caso il router telecom mi darà un indirizzo pubblico e non privato? cambia qualcosa?
3) non avendo per ora l'ip pubblico statico, e tralasciando tutti i servizi che ne avrebbero bisogno, il dominio lo posso impostare lo stesso tipo quelli di dyndns?
grazie mille

Marco

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.